MEDIA-RE SRLS

Colonica in vendita a Avigliano Umbro Terni

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: mt.avi36-cev

AVIGLIANO UMBRO

TERNI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Avigliano Umbro: caratteristico casale umbro in pietra ubicato tra le verdi e splendide colline, la struttura di mq 470 circa si dispone su tre livelli ed è divisa in tre unità immobiliari.; una al piano terra con ingresso indipendente da terminare, ; una piccola unità al piano primo con ingresso indipendente da terminare; e un ampio appartamento completamente ristrutturato con ingresso indipendente posto su due livelli, composto da un ampio e luminoso soggiorno con camino, cucina, 3 camere, 2 bagni.
La proprietà dispone all'interno del terreno di un piccolo casale, da ristrutturare di circa 70 mq posto su due livelli.
I servizi di energia elettrica, acqua comunale, rete fognaria e metanizzazione sono presenti nella proprietà. Completa la proprietà il terreno pertinenziale circostante pianeggiante di mq 5000 circa con presenza di ulivi secolari.
La struttura, Ideale per B&B e attività turistico-ricettiva in genere, facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Roma e di Perugia, insiste in zona di interesse paesaggistico e culturale,
PER INFO: FILIALE DI TERNI TEL. 0744-420041. Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito www.media-re.com

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 470 Mq 470 Mqc
Totale 470 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci