MEDIA-RE SRLS

Villa in vendita a Tuscania Viterbo

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: oftcr

TUSCANIA

VITERBO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Tuscania. Questa villa situata a Tuscania è un vero gioiello a soli due passi dal suggestivo borgo cittadino. E' attualmente locata con un interessante affitto annuale che rende l'investimento non solo attraente ma anche redditizio.

La villa si distingue per la sua eleganza e si integra armoniosamente con il paesaggio circostante come si vede dalla foto, che ritrae la casa vista da sud-ovest. L'ampio giardino offre uno spazio verde ben curato ed ombreggiato grazie a diverse specie di alberi, creando un ambiente ideale per il relax e il benessere.

All'interno gli ambienti sono luminosi e accoglienti che conferiscono un'atmosfera calda e familiare. Le 4 camere, tutte dotate di bagno interno, sono spaziose e confortevoli, progettate per garantire il massimo comfort. Il resto della casa è caratterizzato da un ampio salone con camino, cucina abitabile ed ulteriori 2 bagni di cui 1 per diversamente abili.

La posizione strategica della villa, a breve distanza dal centro abitato, consente un facile accesso a tutti i servizi e le comodità offerte da Tuscania, rendendola un'opzione ideale per chi desidera godere della tranquillità della campagna senza rinunciare alla comodità della vita urbana.

Da aggiungere che la fornitura di acqua è garantita sia dal pozzo che dalla conduttura comunale mentre per il riscaldamento c'è il bombolone del gas e per lo smaltimenti dei liquami la fossa settica.

Per info: Agenzia Immobiliare Media-Re Fil. di Viterbo P.zza della Rocca 17 0761.958023
www.media-re.com

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 230 Mq 230 Mqc
Totale 230 Mqc

Foto


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

Tu2517
Vendita
26

Rustico Casale Vende a Tuscania

In vendita a Tuscania
Tuscania, 12 Km dal mare, Casale di 180 mq. , con corte esterna di 5000 mq. Il cespite principale di 180 mq attualmente sviluppato su due livelli, si presenta con un piano terra adibito a vecchia stalla e due locali , al Piano Primo ,soggiorno con cucinotto , tre camere, bagno. -Panoramico- Da Continua
195 Mq 13 € 170.000

Chiamaci Chiamaci Contattaci