MEDIA-RE propone in vendita un ampio appartamento in zona residenziale servita
In una delle aree più richieste di Viterbo, nel quartiere Santa Barbara, proponiamo in vendita un appartamento spazioso e luminoso, situato al 4° piano di una palazzina in cortina, ben tenuta e servita da ascensore.
L’immobile si presenta in buone condizioni ed è composto da un ampio soggiorno, accogliente e confortevole. La cucina abitabile, dotata di camino, si affaccia su un balcone vivibile, ideale per momenti di relax o pranzi all’aperto.
Attualmente l'appartamento dispone di due camere da letto, di cui la matrimoniale con accesso diretto al balcone. È però possibile ripristinare facilmente la terza camera, precedentemente presente, rendendo l’abitazione perfetta anche per famiglie numerose o per chi desidera uno spazio in più per studio o ospiti.
A completare la proprietà, un garage spazioso, comodo sia per il parcheggio che come area di deposito.
Perfetta per chi cerca una casa in un contesto tranquillo e ben collegato, a pochi minuti da scuole, supermercati, fermate del trasporto pubblico e ogni altro servizio essenziale.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita: Media-Re Viterbo – Piazza della Rocca 17 Referente: Tiziana – 389 0589993 Tel. Agenzia: 0761 958023