Viterbo. In una delle zone residenziali più richieste della città, Roncone, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al primo e ultimo piano di un elegante edificio di sole 4 unità abitative, servito da ascensore e realizzato nel 2007. L’immobile è inserito in un contesto tranquillo e ben curato, ideale per chi desidera privacy, comfort e qualità abitativa. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno con camino, molto luminoso grazie alle grandi aperture, con uscita su balcone e vista aperta. La cucina è spaziosa e abitabile, anch’essa dotata di camino, con accesso diretto a un terrazzo coperto e vivibile, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Completa la zona giorno un bagno . La zona notte, ben separata, è composta da camera matrimoniale padronale con bagno privato finestrato, completo di vasca idromassaggio, e comoda cabina armadio; 2 ulteriori camere da letto, una delle quali con uscita su balcone; Terzo bagno a servizio delle camere.
La proprietà si completa con un garage di pertinenza di 27 mq.
L’appartamento è dotato di impianto di climatizzazione, zanzariere, impianto di allarme e camini funzionanti, elementi che garantiscono un elevato livello di comfort.
Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ampie metrature, spazi esterni vivibili e una posizione strategica in una delle aree più apprezzate della città.
Per maggiori informazioni Media-re Viterbo Piazza della Rocca 17 076958023