MEDIA-RE SRLS

Splendida villa

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: rm.mt-cev

VITERBO

VITERBO - zona Santa Barbara
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Viterbo - il settore residenziale propone in vendita splendida villa indipendente: un gioiello architettonico che incanta sia per la sua bellezza estetica che per le sue caratteristiche funzionali. Situata in una posizione privilegiata, offre una residenza di lusso su un unico livello, rifinita con materiali di altissima qualità e dotata di spazi generosi sia interni che esterni.

L'abitazione principale, disposta su un unico livello, accoglie i suoi ospiti con una pavimentazione in granito Brasiliano Juparana a macchia aperta. Questa scelta di materiali non solo conferisce un tocco di lusso agli ambienti, ma crea anche un connubio di stile e resistenza. Gli infissi in legno e doppio vetro camera garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, creando un ambiente accogliente e confortevole in ogni stagione. Le porte realizzate in noce aggiungono un tocco di calore e tradizione, creando una perfetta armonia con l'atmosfera circostante.

Collegato all'abitazione principale, al piano seminterrato si trova un ampio magazzino, perfetto per essere adibito a taverna, e un grande garage, che offre spazio sufficiente per ospitare più veicoli e altri attrezzi.

Il piano superiore ospita un'ulteriore unità immobiliare di circa 90 mq, circondata da una meravigliosa terrazza di oltre 100 mq. Attualmente allo stato grezzo, questa unità offre ampie possibilità di personalizzazione e adattamento alle esigenze del nuovo proprietario. Gli infissi in legno e doppio vetro sono già installati, garantendo comfort e luminosità agli ambienti.

Il giardino circostante, esteso per circa 3000 mq, è un vero e proprio paradiso verde. Arricchito da diverse piante da frutto tra cui nocciole, mandorle, pere, mele ed altre varietà, regala colori e profumi in ogni stagione dell'anno. Lo spazio esterno è ideale per momenti di relax all'aria aperta, per organizzare pranzi e cene all'aperto in compagnia di amici e familiari, o semplicemente per godere della tranquillità e della bellezza della natura circostante.

Questa villa indipendente è perfetta sia per una famiglia che desideri abitare in un ambiente di prestigio e comfort, sia per più famiglie che vogliano condividere questo spazio unico, oppure per chi desideri avviare una struttura ricettiva esclusiva e di charme. Un'opportunità unica nel suo genere, che unisce eleganza, funzionalità e bellezza paesaggistica in un'unica soluzione abitativa.

La sicurezza è una priorità in questa dimora, e per questo è stato installato un sistema di allarme perimetrale e volumetrico garantendo tranquillità e protezione
Un cancello elettrico garantisce un facile accesso e aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e comodità.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Media-Re Viterbo Piazza della Rocca 17 tel 0761.958023
Referente: Rosalba 393.8681288
Marco 389.8835335



Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 400 Mq 400 Mqc
Giardino appartamento collegato 3.000 Mq 79 Mqc
Totale 479 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci