Rif: TD. 178
VITERBO
VITERBO - zona Santa Barbara
Viterbo. Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato in una delle zone più richieste di Santa Barbara, comoda ai principali servizi. L’immobile si trova al 4° piano di una palazzina a cortina, in un contesto tranquillo e ben curato, dotato di ascensore.
L’appartamento si sviluppa con uno spazioso soggiorno, luminoso e confortevole, con stufa a pellet che rende l’ambiente ancora più accogliente.
La cucina abitabile, con camino, si apre direttamente sul balcone vivibile. Le camere da letto sono attualmente due, di cui la matrimoniale con uscita sul balcone tuttavia c'è la possibilità di ripristinare la terza camera che attualmente è stata eliminata.
A completare la proprietà, un garage spazioso che offre un comodo parcheggio e ulteriore spazio per riporre oggetti.
Questa soluzione è perfetta per chi cerca un appartamento ampio, pronto per essere abitato, in una zona residenziale tranquilla, ma a pochi minuti da tutti i servizi necessari. Non perdere l’opportunità di vedere questo immobile!
Per ulteriori informazioni:
Media-Re Viterbo
Piazza della Rocca 17
Tel: 0761 958023
Referente: Tiziana – 389 0589993
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Sup. Principale - 4° piano |
114 Mq |
114 Mqc |
Box non collegato - 4° piano |
18 Mq |
9 Mqc |
Totale |
|
123 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni