MEDIA-RE SRLS

Terni - Vendesi Palazzina con due appartamenti e giardino

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: mg.Pol19

TERNI

TERNI - zona Polymer
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Terni: in zona ben servita, proponiamo in vendita una palazzina semi indipendente senza ascensore, di circa 200 mq complessivi. L'immobile è composto da due appartamenti di 70 mq circa, da ristrutturare. L'appartamento al piano rialzato è composto da ingresso, cucina, 2 camere e un bagno. L'appartamento al piano primo è composto da ingresso, cucina, 2 camere, 1 bagno, e 2 terrazzi.
Completa la proprietà una cantina di 50 mq, accessibile sia da scala interna che esterna, un piccolo magazzino esterno e un giardino esclusivo di circa 300 mq, ideale per il tempo libero, per momenti di relax all'aperto o per creare un'area attrezzata.
La palazzina è in buono stato di manutenzione, con tetto recentemente ristrutturato e impianto di riscaldamento autonomo per ciascun appartamento. Attualmente entrambi gli appartamenti risultano locati, rappresentando un’ottima opportunità di investimento a reddito.
Possibilità di acquisto di ulteriore terreno edificabile adiacente di 2.300 mq, ideale per sviluppi futuri o ampliamenti.
PER INFO: FILIALE DI TERNI TEL. 0744-420041. Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito www.media-re.com





v

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale 200 Mq 200 Mqc
Totale 200 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

mg. val17
Vendita
37

Terni – Appartamento Duplex in zona residenziale

In vendita a Terni zona Semiperiferia Periferia
Terni: in tranquilla e silenziosa zona residenziale della periferia est di Terni, proponiamo in vendita un moderno appartamento duplex di circa 180 mq, completamente arredato, posto al primo e secondo piano di una palazzina di recente costruzione. L'abitazione si presenta in ottime condizioni ed è Continua
180 Mq 34 € 179.000
lm.sm2
Vendita
22

Villa a schiera a Terni

In vendita a Terni zona Semiperiferia Periferia
Terni: in zona residenziale nei pressi dell'ospedale, villetta a schiera di mq 160 circa e composta al piano terra da soggiorno, cucina, camera e bagno, giardino retrostante di mq 50 circa con possibilità di accesso carrabile; piano primo tre camere da letto, bagno e due balconi; piano seminterrato Continua
160 Mq 33 50 mq € 190.000 5,0%

Chiamaci Chiamaci Contattaci