Rif: villaaffitto07
TARQUINIA
VITERBO
Tarquinia - immersa nella campagna della Maremma Laziale, proponiamo in affitto il piano terra di meravigliosa villa con vista mare.
L'immobile totalmente ristrutturato e così disposto: ampio soggiorno con camino e accesso su giardino privato vista mare, cucina abitabile, camera matrimoniale con bagno e cameretta con bagno.
Questa splendida villa unisce comfort moderni e charme tradizionale. Perfetta per famiglie, coppie o chi cerca un rifugio tranquillo vicino alla natura e alle meraviglie archeologiche di Tarquinia.
Soluzione adatta a persone referenziate e si valutano affitti TRANSITORI per massimo 18 mesi.
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08
Segreteria +39 3939732416
www.media-re.com
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all’estero,in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
Consistenze
| Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
| Principali |
| Sup. Principale - piano terra |
120 Mq |
120 Mqc |
| Accessorie |
| Giardino appartamento collegato |
800 Mq |
23 Mqc |
| Posto auto scoperto |
30 Mq |
6 Mqc |
| Totale |
|
149 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni