MEDIA-RE SRLS

OPEN HOUSE - 14 GIUGNO DALLE 12 ALLE 13

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: rm1069.1-oh

VITERBO

VITERBO - zona Paradiso
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Viterbo - in una delle zone più ambite di Viterbo - il settore residenziale propone in vendita splendido attico con vista panoramica senza eguali. L'immobile è stato ristrutturato nel 2013 e gode di una doppia esposizione a Sud-Ovest rendendolo particolarmente soleggiato e luminoso.
Al suo interno veniamo accolti da un comodo ingresso dal quale si accede ad un ampio soggiorno, continuando troviamo una cucina abitabile, un lungo corridoio con comodo ed utilissimo armadio a muro, 3 ampie camere da letto più un ulteriore stanza eventualmente da adibire a studio, doppi servizi entrambi finestrati.
Sia dalla zona giorno che dalla zona notte si accede ai due balconi vivibili corredati di tende da sole
Completa il tutto un garage al piano terra dotato di basculante elettrica e facilmente soppalcabile

OPEN HOUSE sabato 14 giugno dalle ore 12 alle ore 13

Referente: Rosalba Mannella 393.8681288


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 5° piano 144 Mq 144 Mqc
Accessorie
Balcone scoperto - 5° piano 30 Mq 7 Mqc
Box collegato - 5° piano 17 Mq 10 Mqc
Totale 161 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

ofmt31
Vendita
30

Ingresso indipendente con giardino e garage

In vendita a Viterbo zona San Martino al Cimino
Viterbo. A San Martino al Cimino, in Via dei Villini quindi vicino al centro e di conseguenza a tutti i servizi necessari, proponiamo in vendita una splendida abitazione ristrutturata con ingresso indipendente, caratterizzata da ambienti luminosi e confortevoli. L’immobile si sviluppa su un unico Continua
148 Mq 22 € 230.000
RM107.TD
Vendita
22

Centro storico appartamento con ampia terrazza

In vendita a Viterbo zona Centro
Viterbo - centro storico - il settore residenziale propone in vendita appartamento di ampia metratura con travi in legno e con ampia terrazza , carattaristica questa quasi impossibile da trovare al centro storico. Il suo interno è composto da: ingresso, soggiorno con camino ed uscita sulla terrazza, Continua
165 Mq 24 € 240.000 7,3%

Chiamaci Chiamaci Contattaci